Palermo, sequestro da oltre 6 milioni di euro per la famiglia mafiosa del Villaggio Santa Rosalia

di palermolive.it - 2 anni fa

Maxi-sequestro nei confronti della famiglia mafiosa del Villaggio Santa Rosalia, a Palermo. I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale del capoluogo nei confronti di 8 soggetti. Tutti sono indiziati di essere appartenenti alla famiglia mafiosa del Villaggio Santa Rosalia, articolazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sequestro da oltre 6 milioni di euro per la famiglia mafiosa del Villaggio Santa Rosalia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…

1 ora fa

Il tecnico Filippo Inzaghi ha convocato 21 giocatori per la partita contro il Cesena in programma domani, sabato alle ore 15. C’è il nuovo arrivato Bereszynski, saranno assenti in quattro. Oltre a Gomis e Bardi, infatti sono out Ranocchia e Diakitè. Il primo si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un’elongazione all’arto…

1 ora fa

In vista del match di alta classifica tra Cesena e Palermo, in programma per domani alle ore 15:00 allo Stadio Manuzzi, sono al momento 1509 i tifosi rosanero che assisteranno all’incontro nel settore ospiti. ]]> “Domani a Cesena presenti 1509 cuori rosanero nel settore ospiti”, questo il messaggio del club tramite una storia Instagram.…

2 ore fa

La squadra mobile di Palermo ha arrestato in flagranza di reato il commercialista Mario Lupo e il dirigente dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo Francesco Cerrito: l’accusa è di corruzione. Nell’ufficio del pubblico dipendente, Lupo, che è presidente dell’associazione onlus Samot, stava consegnando a Cerrito una somma di denaro, quando sono spuntati gli agenti del…