Palermo, sequestro di beni a imprenditore condannato per mafia

di palermolive.it - 3 anni fa

La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito, su disposizione del Tribunale di Palermo, un provvedimento di sequestro di beni mobili ed immobili e quote aziendali nella disponibilità di un imprenditore attivo nel settore edile. L’uomo sta scontando una pena di cinque anni per aver fatto parte dell’associazione mafiosa denominata “Cosa Nostra” con il ruolo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sequestro di beni a imprenditore condannato per mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

In occasione del 33esimo anniversario della strage di via D’Amelio, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta, l’assessorato regionale dell’Istruzione e della formazioneprofessionale ospita nella sua sede di Palermo una mostra collettiva realizzata dagli studenti del liceo artistico regionale «Luigi e Mariano Cascio» di Enna, che conta…

29 minuti fa

Il Palermo è pronto a chiudere per Antonio Palumbo. Il centrocampista del Modena, classe 1996, è sempre più vicino al trasferimento in rosanero grazie all’inserimento di Francesco Di Mariano come contropartita tecnica nell’operazione con il club emiliano. La chiusura dell’affare appare ormai imminente. ]]> Come riportano Beniamino Pescatore e Paolo Renzetti sul Corriere dello…

34 minuti fa

Comincia nel segno del gol l’avventura estiva del Palermo targato Filippo Inzaghi. Al “Brunod” di Châtillon, sede del ritiro precampionato, i rosanero hanno travolto la Rappresentativa Valle d’Aosta con un netto 9-0 nel primo test stagionale. Dopo una prima frazione a reti inviolate, il Palermo ha dilagato nella ripresa grazie a quattro reti ciascuno…