Palermo, sequestro di beni a imprenditore condannato per mafia

di palermolive.it - 3 anni fa

La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito, su disposizione del Tribunale di Palermo, un provvedimento di sequestro di beni mobili ed immobili e quote aziendali nella disponibilità di un imprenditore attivo nel settore edile. L’uomo sta scontando una pena di cinque anni per aver fatto parte dell’associazione mafiosa denominata “Cosa Nostra” con il ruolo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sequestro di beni a imprenditore condannato per mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un rragazzo di 26 anni, Gabriele Allegra, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 286, nelle Madonie, all’altezza di Castelbuono. Per ccause ancora da accertare, il giovane motociclista avrebbe perso il controllo della sua moto finendo sull’asfalto. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il 26enne, ma…

15 minuti fa

Il Palermo riparte da Osti. Il club rosanero e il direttore sportivo sono pronti a formalizzare a breve un’intesa che rappresenta molto più di una semplice conferma: è il primo fondamentale tassello dal quale costruire la prossima stagione. Non ci sono ancora firme sui contratti (arriveranno tra pochi giorni), ma i presupposti per il…

15 minuti fa

«Il leggendario procuratore antimafia». Così Re Carlo d’Inghilterra ha ricordato Giovanni Falcone in Parlamento durante la sua recente visita in Italia. E giustamente Maria Falcone, la sorella del magistrato assassinato a Capaci il 23 maggio del 1992, ha voluto ringraziarlo pubblicamente. Per noi palermitani, però, «l’eroe repubblicano», come lo ha definito lo storico Nino…