Palermo, servono ruoli ben definiti e idee chiare sul mercato

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

PALERMO – Nessuna sorpresa, solo la conferma di un fallimento annunciato. L’avventura del Palermo nei playoff di Serie B si è chiusa al primo turno, proprio come molti temevano. E nel giorno della resa, la critica si fa impietosa. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, solo un “incallito scommettitore” avrebbe puntato sul Palermo 2024-25, “uno dei peggiori e più lunatici di sempre”. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, servono ruoli ben definiti e idee chiare sul mercato è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Con il gioco online che è entrato prepotentemente nelle abitudini di tutti i giorni, sapere come trovare casino stranieri sicuri per giocare online e districarsi tra i sistemi di pagamento proposti dai casinò non AAMS è una buona pratica da seguire. Ottimizzare i prelievi significa non perdere inutili risorse economiche in commissioni e accelerare…

12 minuti fa

Dramma a Catania dove una donna di 56 anni ha perso la vita in un incidente stradale. È avvenuto questa mattina, intorno alle 7, lungo viale Ulisse a Catania, in direzione Tondo Gioeni. La donna, una 56enne, era a bordo del suo scooter, quando ha perso il controllo del mezzo. Da comprendere la dinamica dell’incidente. […]

13 minuti fa

La Sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo ha fatto da cornice a un evento partecipato e significativo: la presentazione ufficiale della “Fondazione Domani Tu ETS”, nata su iniziativa di Anffas Palermo – l’Associazione Nazionale Familiari di Persone con Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo. Un momento chiave che segna un…

22 minuti fa

Giovedì 22 maggio a partire dalle 18,30 si terrà presso il Bar Pickwick di via A. Paternostro 49 a Palermo, la presentazione del libro di Giuliana Sorci “Server ribelli : R-esistenza digitale e hacktivismo nel Fediverso in Italia” edito da Meltemi. A discutere con l’autrice ci saranno Davide Ficarra, Cage hackktivista e programmatore informatico…