Palermo, settore ospiti in festa con la squadra in vista dei Playoff: “Vi vogliamo così” – IL VIDEO

Il Palermo torna ad assaporare il sapore dei tre punti, vincendo a Bolzano contro il Sudtirol per 1-0. I rosanero difendono il sesto posto e sfideranno in un match secco la Sampdoria, con il vantaggio di avere due risultati su tre venerdì prossimo al Barbera. Ecco la festa della squadra sotto il settore ospiti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 mese fa

Il Palermo torna ad assaporare il sapore dei tre punti, vincendo a Bolzano contro il Sudtirol per 1-0. I rosanero difendono il sesto posto e sfideranno in un match secco la Sampdoria, con il vantaggio di avere due risultati su tre venerdì prossimo al Barbera. Ecco la festa della squadra sotto il settore ospiti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, settore ospiti in festa con la squadra in vista dei Playoff: “Vi vogliamo così” – IL VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

]]> Diversi box sono andati in fiamme la scorsa notte nel quartiere Brancaccio a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti in vicolo Chiazzese a due passi da via Conte Federico per spegnere l’incendio che ha avvolto i magazzini in lamiera utilizzati come ripostiglio di materiali vari. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti…

6 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le regole ferree di Spalletti. «Niente teste di cazzo» disse Spalletti il 9 ottobre a Coverciano, e non era una volgarità gratuita ma la citazione dal celebre libro di James Kerr dedicato all’etica del lavoro degli All Blacks. Il c.t. voleva…

26 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le probabili formazioni della gara d’esordio dell’Italia contro l’Albania. Qualora Spalletti scelga la via della cautela e dunque un rientro graduale per Barella, il suo posto a centrocampo accanto a Jorginho potrebbe essere preso da Cristante, favorito su Pellegrini. Ipotesi più remota […]