Palermo, sfonda vetrina di una parruccheria ma viene visto: arrestato 39enne

di quotidianodipalermo.it - 12 mesi fa

Tentato furto con spaccata a Palermo: arrestato un 39enne La Polizia di Stato ha arrestato D.G.N., un palermitano di 39 anni, accusato di tentato furto aggravato. L’uomo è ritenuto responsabile di una violenta irruzione, avvenuta nella notte tra venerdì e sabato scorso, in un salone di parrucchieri situato nella zona di corso Finocchiaro Aprile.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sfonda vetrina di una parruccheria ma viene visto: arrestato 39enne è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo oggi scende in campo per il turno infrasettimanale di Serie B. Al Barbera arriva il Venezia. Il tecnico rosanero Pippo Inzaghi mette in campo qualche novità rispetto alla gara di Cesena. Joronen tra i pali. In difesa Bani, Ceccaroni e Diakite. A centrocampo Segre e Blin con Augello e Pierozzi sugli esterni.…

2 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance