Palermo, sfondano la vetrina del Bar Il Golosone e portano via l’incasso

di palermolive.it - 1 anno fa

Ancora furti nella notte a Palermo a danno di attività commerciali. Questa volta, nel mirino è finito il Bar “Il Golosone“, di Piazza Castelnuovo, a pochi passi dal Teatro Politeama. I ladri hanno sfondato la vetrina dell’attività, introducendosi all’interno, per portare poi via l’incasso in contanti. Le Forze dell’Ordine stanno vagliando i filmati di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sfondano la vetrina del Bar Il Golosone e portano via l’incasso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

In Sicilia banche ancora in ritirata, maggiore ricorso ai finanziamenti personali, timore di non poter fronteggiare le spese della vita quotidiana. Questo il mix di fattori che desta grande preoccupazione Banche che chiudono, sostenuto ricorso al credito al consumo, timore di metà dei siciliani di non riuscire a fronteggiare le spese della vita quotidiana…

18 minuti fa

Il Palermo FC ha comunicato ufficialmente di aver formalizzato la risoluzione anticipata del prestito di Francesco Di Bartolo, che rientra dalla Nuova Sondrio Calcio. Al calciatore è arrivato il bentornato a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. ]]> Contestualmente, il club rosanero ha reso…