Palermo, sfondano vetrina della Rinascente con una Panda: saccheggiati oggetti preziosi

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Colpo nella notte alla Rinascente di Palermo. Una banda di ladri ha sfondato una delle vetrine di Via Roma con una Fiat Panda risultata poi rubata. I malviventi sono riusciti a portare via oggetti preziosi. Il bottino è da quantificare. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sfondano vetrina della Rinascente con una Panda: saccheggiati oggetti preziosi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Italia meridionale si avvia verso una settimana complessa, segnata da condizioni meteo potenzialmente critiche e da un rischio elevato per territori già fragili. Secondo le analisi meteorologiche più aggiornate, sui mari di ponente e sul mar Ionio i venti di Scirocco stanno gradualmente intensificandosi. È il primo segnale dell’avvicinamento da ovest di una perturbazione…

54 minuti fa

Il giallo della scomparsa di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia potrebbe essere arrivato, dopo dieci giorni, a una drammatica svolta: i carabinieri infatti, trovato un cadavere all’interno della sede dell’azienda del marito, Claudio Carlomagno, in via Comunale San Francesco. Il corpo non è stato ancora identificato, ma gli inquirenti, coordinati dal procuratore Alberto Liguori,…

1 ora fa

Sanzioni per 41.600 euro e ammende per oltre 47.000 euro. I carabinieri del Nil di Palermo hanno passato al setaccio cantieri edili, ristoranti, attività commerciali e comunità alloggio per anziani, per verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. L’attività investigativa e ispettiva ha interessato diversi comuni della provincia, tra cui…