Palermo, sfondano vetrina di una profumeria con auto rubata

di palermolive.it - 3 anni fa

Furto questa mattina all’alba a Palermo. Nel mirino dei ladri, la profumeria Dabbene di Piazza Amendola. I delinquenti, a bordo di un’auto rubata, hanno sfondato la vetrina del negozio riuscendo a portar via numerosi profumi e cosmetici. Poi, la fuga. Le indagini E’ caccia ai ladri. Le indagini sono condotte dalla Polizia che, insieme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sfondano vetrina di una profumeria con auto rubata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Virtuosismo, raffinatezza e intesa: sono queste le cifre che definiscono il sodalizio musicale tra Alessio Bidoli e Bruno Canino, protagonisti, martedì 18 novembre alle ore 20.45 al Politeama Garibaldi, del concerto della Stagione serale dell’Associazione Siciliana Amici della Musica in cui si…

39 minuti fa

Itinerario: Alpe Cucco, Bosco di Ficuzza, valle Fanuso, Alpe CuccoNatura del sentiero: Strada Forestale, Sentiero naturale, PratoClassificazione: E (escursionistico)Difficoltà: MediaEtà minima consigliata: 12 anniLunghezza totale percorso: 6 kmQuota minima: 813 mQuota massima: 1010 mTratta in…