Palermo, sfondata la vetrina della Rinascente: rubati oggetti preziosi

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Un’altra vetrina prestigiosa di Palermo è stata spaccata nella notte. Ladri in azione alla Rinascente di via Roma. I malviventi sono arrivati con una Fiat Panda rubata e hanno sfondato il vetro usando l’auto come ariete. La vetrina ha ceduto e diversi oggetti preziosi sono stati portati via. Il valore della merce rubata è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sfondata la vetrina della Rinascente: rubati oggetti preziosi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Un anno di pausa dopo il primo salto in Serie B, un taccuino pieno di appunti raccolti tra Marsiglia e Como, e ora una nuova avventura in panchina. Alberto Aquilani riparte dal Catanzaro, squadra che da due stagioni sfiora la Serie A. Lo fa con umiltà, con entusiasmo, ma soprattutto con la determinazione di…

31 minuti fa

Le autorità sanitarie della città di Foshan, nella Cina sudorientale, hanno segnalato un focolaio locale di febbre chikungunya collegato a un caso importato, con 478 infezioni confermate fino a lunedì. Il focolaio è stato rilevato l’8 luglio tramite i sistemi di sorveglianza locali, che hanno attivato un protocollo di risposta da parte delle autorità sanitarie […]