Palermo, si allarga l’inchiesta sulla preside antimafia dello Zen: 11 indagati

di palermolive.it - 12 mesi fa

Si allarga l’inchiesta che, nell’aprile del 2023, portò all’arresto per corruzione e peculato della preside palermitana, paladina della lotta alla mafia, Daniela Lo Verde e del suo vice, Daniele Agosta. I due furono inoltre accusati di essersi appropriati di pacchi alimentari e attrezzature acquistati con i fondi europei e destinati alla mensa dell’istituto Giovanni Falcone, del quartiere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, si allarga l’inchiesta sulla preside antimafia dello Zen: 11 indagati è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Seconda vittoria in campionato per il Sassuolo. Gli uomini di Fabio Grosso superano 3-1 l’Udinese nel match del Mapei Stadium, valevole per la quinta giornata di Serie A, grazie alle reti realizzate da Armand Laurientè, Ismael Konè ed Edoardo Iannoni. Buon avvio di gara da parte dei friulani, che vanno vicini al gol prima…

1 ora fa

Si è disputato oggi, presso il centro sportivo “Kennedy”, il match del campionato U15 tra i partenopei e i pari categoria del Palermo. La partita termina in parità, con una grande rimonta dei rosanero, che recuperano da uno svantaggio di 2 reti. ]]> Grande partenza di gara degli azzurrini, che si portano in vantaggio…

2 ore fa

Si è disputato oggi  al centro sportivo Kennedy il match del campionato under 16 tra Napoli e Palermo. Riescono a portare via un punto i rosanero da una trasferta complicata, in cui hanno affrontato un avversario veramente ostico. ]]> Primo tempo senza reti, con poche emozioni da una parte e dall’altra. Il risultato si…