Palermo si conferma ultima in Italia per la differenziata: cosa si raccoglie di più e cosa meno

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Dossier Capitale del pattume Impietoso il rapporto Rifiuti dell’Ispra, con dati aggiornati al 2023. Lieve miglioramento rispetto all’anno precedente, però non basta. Il capoluogo siciliano maglia nera anche per legno e metalli. Ma il servizio è quello che costa meno nel Paese. Tutti i dati e le tabelle

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo si conferma ultima in Italia per la differenziata: cosa si raccoglie di più e cosa meno è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Pomeriggio di disagi e lunghe code quello di ieri lungo l’autostrada A29 Palermo–Mazara del Vallo, dove due distinti incidenti stradali, avvenuti a poche ore di distanza l’uno dall’altro, hanno paralizzato la circolazione in direzione del capoluogo siciliano. Il primo sinistro si è verificato intorno alle 16 a meno di un chilometro dalla galleria di…

6 ore fa

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez si sposeranno. Dopo anni di relazione, il calciatore portoghese e la modella spagnola hanno dato l’annuncio sui social. Giorgina, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una fotografia dove mostra le loro mani unite e l’anello con diamante che il calciatore le ha regalato.«Sì, lo voglio. In questa e in…

6 ore fa

Donald Trump proroga di altri 90 giorni la tregua sui dazi con la Cina nel tentativo di stabilizzare i rapporti fra le due maggiori economie al mondo. L’estensione allenta i timori di una nuova possibile guerra commerciale e concede ai due Paesi più tempo per affrontare e cercare di risolvere i nodi non ancora…