Palermo si ferma per il funerale di Paolo Taormina, è il giorno del lutto cittadino

di palermolive.it - 5 ore fa

Ucciso a soli 21 anni nel centro storico di Palermo, nel luogo dove lavorava e cercava di costruirsi un futuro con l’appoggio dei familiari. Oggi la città si ferma in occasione del funerale di Paolo Taormina, ucciso nella notte tra sabato e domenica dopo essere intervenuto per sedare un litigio divampato tra i tavolini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo si ferma per il funerale di Paolo Taormina, è il giorno del lutto cittadino è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Si svolge a Taormina la prima edizione del Forum Sistema Cultura Sicilia, la piattaforma promossa da TEHA Group, in collaborazione con il Parco Archeologico di Naxos Taormina e con l’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, finalizzata a identificare, quantificare e valorizzare il patrimonio storico, culturale, artistico e paesaggistico della Regione Siciliana nel contesto…

16 minuti fa

L’ex fantasista del Palermo Josip Iličić è tornato a parlare dei suoi anni in rosanero in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il talento sloveno ha ricordato con affetto la sua esperienza in Sicilia e, soprattutto, il rapporto speciale con l’ex presidente Maurizio Zamparini, figura centrale nella storia recente del club. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: […]

21 minuti fa

Educare alla sicurezza stradale equivale ad educare alla vita. Un messaggio chiaro, forte ed inequivocabile che racchiude il senso dell’incontro organizzato presso l’I.I.S. Fermi di Aragona. Una mattinata intensa, carica di emozione e consapevolezza, che ha visto gli studenti delle classi quinte e i docenti dell’istituto confrontarsi con testimonianze toccanti e riflessioni sul valore della prudenza…