Palermo si ferma per Paolo Taormina: lutto cittadino e sirene al porto

di siciliafan.it - 4 ore fa

Palermo si ferma. Si ferma per il dolore, per la rabbia, per il bisogno profondo di ritrovarsi unita davanti a una tragedia che ha colpito il cuore della comunità. Domani, martedì 16 ottobre, il capoluogo siciliano vivrà una giornata di lutto cittadino, proclamata ufficialmente dal sindaco Roberto Lagalla, in memoria di Paolo Taormina, il giovane ucciso sabato scorso in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo si ferma per Paolo Taormina: lutto cittadino e sirene al porto è apparso 4 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina amplia la sua offerta riabilitativa con l’attivazione dell’U.O.C. Unità Spinale, già operativa da alcuni mesi presso il Presidio Ospedaliero Piemonte. Si tratta di un importante passo avanti per il trattamento dei pazienti affetti da lesioni midollari, in linea con la missione dell’IRCCS, che punta su ricerca clinica…

2 ore fa

Sicura, buona e sostenibile. L’acqua pubblica di Palermo passa l’esame con lode, secondo i dati scientifici presentati oggi presso l’Ex Noviziato dei Crociferi nell’ambito del progetto “H2Oh! La verità sull’acqua pubblica a Palermo”. L’iniziativa, promossa dall’associazione “neu [nòi] – spazio al lavoro APS” e sostenuta da PuntoSud, con il contributo dell’Unione Europea e di Fondazione […]