Palermo, si finge cliente e ruba vestiti in un negozio di via Libertà

di gds.it - 3 anni fa

Ladri in azione nel punto vendita Ralph Lauren a Palermo. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, una donna sarebbe entrata nel negozio della centralissima via Libertà e dopo essersi finta clienti, avrebbe rubato dei capi di abbigliamento per un valore di mille euro circa, nascondendoli e riuscendo a far perdere poi le proprie tracce. Gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, si finge cliente e ruba vestiti in un negozio di via Libertà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un metodo infallibile per ottenere velocemente il documento, senza intoppi restando comodamente sul divano di casa Per chi deve richiedere un nuovo passaporto, le lunghe code in questura possono rappresentare un problema, soprattutto per chi lavora. Fortunatamente, è possibile prenotare l’appuntamento online sul sito della Polizia di Stato, evitando attese e organizzando la propria…

2 ore fa

In vista del prossimo match di campionato, in programma per Sabato al “Renzo Barbera” contro il Palermo, il Pescara dovrà fare i conti con l’emergenza indisponibili. Il difensore Filippo Pellacani è stato oggi sottoposto a un intervento chirurgico a Bologna, mentre hanno svolto un lavoro differenziato Olzer, Merola, Oliveri e Tsadjout. Esami alla mano invece […]