Palermo, si fingono poliziotti e truffano un’anziana: rubati 30 mila euro

di palermolive.it - 12 mesi fa

Nuova truffa a Palermo ai danni di un’anziana da parte di finti carabinieri o poliziotti. Una signora di 90 anni è stata chiamata al telefono di casa in via Generale Antonio Baldissera, nella zona di via Marchese di Villabianca. Il truffatore le comunicava che il figlio aveva avuto un incidente e che servivano dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, si fingono poliziotti e truffano un’anziana: rubati 30 mila euro è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Da Nord a Sud, oriente e occidente, la ricerca del divino e la sete di risposte hanno mosso i tentativi millenari di trovare l’Elisir, la parola sacrale, la scintilla che permetta di sondare l’insondabile e comprendere quella “cosa unica”, citata nell’antichissima Tavola Smeraldina: «E poiché tutte le cose son e provengono da una, per…

48 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Trabia hanno eseguito una ordinanza di aggravamento di misura cautelare – arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico – emessa dal gip del Tribunale di Termini Imerese, nei confronti di un ragazzo di 21 anni che, nel mese di maggio, era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di…