Palermo, si lavora sulle cessioni dei giocatori rientrati dai prestiti: per liberare Crivello e Devetak si aspetta l’acquirente giusto

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle cessioni e soprattutto sui rientri dai prestiti. Dopo l’accelerata con gli acquisti a fine giugno lo step successivo riguarda la sfoltimento dell’organico: il Palermo sta già lavorando per non arrivare in sovrannumero al ritiro, cercando una sistemazione per quei giocatori che non rientrano nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, si lavora sulle cessioni dei giocatori rientrati dai prestiti: per liberare Crivello e Devetak si aspetta l’acquirente giusto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sarebbe un familiare – il cognato di 62 anni – l’uomo sospettato di avere ucciso questa mattina Stefano Gaglio, 39 anni, magazziniere della farmacia Sacro Cuore di Palermo. Tra i due, secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbero state discussioni accese legate a vecchie questioni personali legate a una somma di denaro. L’agguato è avvenuto…

18 minuti fa

Il Bellini International Context 2025 entra nel vivo e registra già grandi numeri. Il secondo appuntamento della rassegna, promossa dall’Assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, ha fatto il tutto esaurito a Villa Bellini, domenica 14 settembre. Protagonista dell’evento l’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, diretta da Eliseo Castrignanò, con due…