Palermo si mobilita in difesa dei migranti: “Diciamo basta alle stragi”

di gds.it - 3 anni fa

Si sono dati appuntamento in via Crispi, dinanzi l’ingresso del porto e in corteo hanno sfilato percorrendo piazza XIII Vittime e via Cavour fino a piazza Verdi. La manifestazione per fermare le stragi di migranti in mare è stata organizzata tra gli altri anche da Cgil Palermo e Forum antirazzista Palermo e ha visto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo si mobilita in difesa dei migranti: “Diciamo basta alle stragi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il mmedico che avrebbe curato Matteo Messina Denaro, Alfonso Tumbarello è stato condannato a 15 anni dal Tribunale di Marsala. Il super boss, latitante fino a gennaio 2023, si era nascosto sotto la falsa identità di Andrea Bonafede classe 1963, geometra di Campobello di Mazara (stesso paese di Tamburello) . Secondo quanto appurato dal…

2 minuti fa

Cambio significativo per il futuro professionale di Enzo Fernández, che ha deciso di affidarsi a una nuova agenzia di rappresentanza. Come riportato da Fabrizio Romano, il centrocampista del Chelsea ha firmato con “The Elegant Game”, una realtà emergente nel mercato internazionale che si occuperà d’ora in avanti di tutte le questioni contrattuali e commerciali…

21 minuti fa

Adesso è ufficiale e la notizia non lascia spazio a interpretazioni: la cucina italiana è stata riconosciuta Patrimonio Immateriale UNESCO. La candidatura, lanciata dal governo italiano nel 2023, oggi diventa un sigillo mondiale sulla nostra identità gastronomica.Un successo storico, certo. Ma anche un esame che comincia adesso. Per capirne la portata, abbiamo parlato con…