Palermo, si sente male dopo aver fumato crack e viola i domiciliari per andare in ospedale: assolta

di palermolive.it - 3 mesi fa

Era finita a processo perché sorpresa fuori la sua abitazione nonostante fosse sottoposta agli arresti domiciliari. Il giudice Fabrizio Forte del Tribunale di Palermo ha deciso di assolvere K.S. ragazza 28enne nata a Noto ma residente nel capoluogo siciliano nella zona di via Roma. L’episodio risale al 13 settembre 2020 quando durante un controllo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, si sente male dopo aver fumato crack e viola i domiciliari per andare in ospedale: assolta è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

Oltre 49 milioni di euro per sostenere le aziende agricole siciliane delle zone più svantaggiate. È questo l’obiettivo di un bando pubblicato dall’assessorato regionale dell’Agricoltura nell’ambito del Piano strategico della Pac. Si tratta di contributi che prevedono l’erogazione di un’indennità annuale per ettaro di superficie agricola utilizzata (Sau) e che variano in funzione della…

14 minuti fa

E’ stato sciolto, con un decreto del presidente della Regione, Renato Schifani, il Consiglio comunale di Francofonte. Nello stesso provvedimento è indicata la nomina del commissario straordinario, Angelo Sajeva, che eserciterà le funzioni  dell’assemblea civica “fino alla scadenza naturale prevista per il suddetto organo”. I passaggi amministrativi Alla base della decisione, la volontà da…