Palermo si stringe intorno a Biagio Conte, Lagalla: “Mi informo costantemente sulle sue condizioni”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“In queste ultime ore sono costantemente aggiornato sulle condizioni di fratel Biagio Conte. La mia vicinanza e il mio incoraggiamento nei suoi confronti sono quelli di un’intera città che si stringe attorno al missionario laico in questa dura battaglia”. Lo dice il sindaco, Roberto Lagalla, dopo la notizia dell’aggravamento del missionario laico fondatore della Missione Speranza e Carità, che dà accoglienza a circa 600 poveri e che da mesi combatte contro un tumore.  Non fanno ben sperare le parole di Giorgio Trizzino, ex deputato: “Il mio pensiero – ha detto – va a Fratello Biagio Conte che sta per concludere la sua vita dedicata agli ultimi. Ci siamo incontrati all’inizio del nostro cammino quando raccoglieva i poveri dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo si stringe intorno a Biagio Conte, Lagalla: “Mi informo costantemente sulle sue condizioni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

La musica italiana piange Ornella Vanoni, la cantante è morta questa sera a causa di un malore nella sua casa di Milano. Aveva 91 anni. È stata una delle più grandi interpreti della musica leggera e una delle artiste italiane dalla carriera più longeva. È stata otto volte in gara al Festival di Sanremo:…

8 ore fa

Il mercato di gennaio si avvicina, e uno dei nomi che sta attirando l’attenzione in Serie B è quello di Dennis Johnsen, attaccante della Cremonese. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, il giocatore classe 1998, che trova poco spazio nella squadra grigiorossa, è nel mirino di diverse squadre, tra cui il Venezia…

8 ore fa

Un altro successo per l’Open Day Itinerante dell’Asp di Palermo, che a Sferracavallo – in collaborazione con la locale Pro Loco e con la prima circoscrizione del Distretto Lions 108Yb Sicilia – ha fatto registrare 482 prestazioni, confermando l’efficacia del modello di prevenzione territoriale…