Palermo si stringe per Paolo Taormina, fiaccole accese e marcia fino al Teatro Massimo: “più sicurezza”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Sfilano in un abbraccio collettivo in segno di vicinanza alla famiglia di Paolo Taormina, il 21enne brutalmente ucciso la notte dell’11 ottobre scorso. Da piazza Castelnuovo a Piazza Verdi, duemila anime hanno urlato “Sicurezza, più sicurezza”: l’argomento chiave che ha mosso le masse per lanciare un messaggio forte alle istituzioni su di un tema…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo si stringe per Paolo Taormina, fiaccole accese e marcia fino al Teatro Massimo: “più sicurezza” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Nel caso Garlasco, si riaccendono le tensioni tra legali: al centro del dibattito, le dichiarazioni di Lovati e la memoria del Prof. Giarda. Il caso Garlasco continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, stavolta non per nuove prove o indagini, ma per una controversia tra avvocati che rischia di trascendere il campo professionale per…

21 minuti fa

“La Cassa Edile, come Ente che opera nella città di Palermo rappresentando lavoratori e imprese, esprime il più profondo cordoglio alla famiglia per la tragica e insensata uccisione del giovane Paolo Taormina, avvenuta nella nostra città. Un gesto di violenza che scuote le coscienze e richiama tutti a una riflessione profonda sul valore della…

27 minuti fa

Un gesto improvviso, una battuta che taglia il silenzio e somiglia a qualcosa che ci portiamo dentro, un’emozione mai espressa che, all’improvviso, qualcuno ci restituisce dal palco. “Trame e Identità”, la rassegna teatrale 2025-26 di Panormos Officina Artistica in collaborazione con L’Incanto di Iris, nasce così, come un mosaico di vite che si intrecciano…