Palermo, sigilli a un locale di via Del Vespro: era privo di tutti i requisiti previsti per poter lavorare

di palermolive.it - 2 mesi fa

Un locale di via Vito D’Ondes Reggio/via Del Vespro è stato sequestrato perché totalmente privo dei  requisiti previsti dalle normative amministrative e fiscali in materia di attività di esercizio  pubblico e di intrattenimento. Gli agenti della polizia municipale di Palermo hanno messo i sigilli all’attività commerciale, nel corso dei controlli nei luoghi della movida. Il locale era privo di Scia sanitaria, di quella per la somministrazione di alimenti e bevande, del piano di autocontrollo HACCP,  presentava gravi ed evidenti carenze igienico sanitarie, non esponeva al pubblico la certificazione del ghiaccio alimentare ed era sfornito anche del certificato di agibilità e/o perizia  giurata.  Il titolare, che non aveva neanche l’attestato di alimentarista, è stato sanzionato per più di 13 mila euro e l’attività è stata chiusa con l’apposizione di sigilli. La Dragon Club fregata da Fabrizio Corona: “Non si è presentato al locale” L’articolo Palermo, sigilli a un locale di via Del Vespro: era privo di tutti i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sigilli a un locale di via Del Vespro: era privo di tutti i requisiti previsti per poter lavorare è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Inquinamento da pneumatici: residui chimici in frutta e verdura una scoperta allarmante che riguarda tutti Uno studio condotto dal Politecnico federale di Losanna (EPFL) ha rivelato la presenza di sostanze chimiche comunemente utilizzate nella produzione di pneumatici in numerosi campioni di frutta e verdura in vendita nei punti vendita al dettaglio in Svizzera. La…