Palermo, sintomi influenzali per Tutino: possibile il debutto di Verre

di gds.it - 3 anni fa

Ancora una seduta pomeridiana per avvicinarsi al caldo ed importante match di domenica pomeriggio contro la Reggina. Al Tenente Onorato di Boccadifalco Jacopo Segre ha lavorato normalmente in gruppo, mentre continua la febbre per Samuele Massolo, a cui si aggiunge anche il neo arrivato Gennaro Tutino che nelle ultime ore ha accusato sintomi influenzali.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sintomi influenzali per Tutino: possibile il debutto di Verre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Uno “scudo spaziale” in prestito, ma di proprietà del Palermo. Così Francesco Pioppi sulla Gazzetta dello Sport definisce Giangiacomo Magnani, colonna difensiva della Reggiana, una delle sorprese più luminose di questa prima parte di stagione. ]]> Il centrale, rientrato in Emilia in estate, è diventato il faro della squadra di Davide Dionigi, un gruppo…

34 minuti fa

Filippo Inzaghi non cerca alibi, ma chiede unità e serenità. Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico del Palermo ha lanciato un messaggio chiaro alla squadra e all’ambiente, ribadendo fiducia nel gruppo e ringraziando il pubblico per il sostegno mostrato nonostante le ultime due sconfitte. Come riporta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, l’allenatore…