Palermo, Sirigu: «Finale Coppa Italia ricordo indelebile. Ho seguito i rosanero anche in D dopo il fallimento»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il nuovo portiere del Palermo Salvatore Sirigu ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club in merito al suo ritorno. Ecco le sue parole: «Finale coppa Italia? È stata la mia ultima partita.perche poi sono andato via. Un ricordo indelebile per tutti anche per chi ha visto quella partita, abbiamo perso contro una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Sirigu: «Finale Coppa Italia ricordo indelebile. Ho seguito i rosanero anche in D dopo il fallimento» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 secondi fa

La Commissione europea sui luoghi del Sud Italia devastati dall’eccezionale ondata di maltempo dei giorni scorsi. È la richiesta avanzata dalla delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo, su proposta dell’eurodeputato Marco Falcone, alla vicepresidente della Commissione Europea con delega alla Resilienza Roxana Minzatu e alle Commissaria europea alle Crisi Hadja Lahbib, nonché al…

12 minuti fa

Con 33 voti favorevoli e 21 contrari, l’Ars con voto segreto ha bocciato l’articolo 1 del ddl sugli enti locali. L’Aula è arrivata alla votazione sull’articolo, in materia di ispettori nelle amministrazioni locali, dopo un lungo dibattito con l’opposizione che ha chiesto di votare prioritariamente gli articoli 8 e 14 (rispettivamente sulla rappresentanza di…

51 minuti fa

La macchina regionale si è attiva per affrontare i danni causati dal maltempo. L’assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Luca Sammartino, ha incontrato questa mattina i rappresentanti dei sindacati e delle associazioni di categoria nella sede dell’assessorato a Palermo. Al centro del tavolo, le conseguenze del ciclone Harry, che ha duramente colpito diverse aree dell’Isola,…