Palermo, sit in del Garante dei detenuti: «Condizioni drammatiche»

di gds.it - 19 ore fa

Sit-in dei garanti dei diritti dei detenuti di Messina, Palermo e Siracusa, davanti all’Ucciardone di Palermo per manifestare sull’emergenza carceri. «Abbiano voluto fortemente questa manifestazione a fronte del grande disinteresse dell’opinione pubblica sulle condizioni delle carcere italiane», dice ad AGI Lucia Risicato, garante dei detenuti di Messina che, insieme ai colleghi Giovanni Villari garante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sit in del Garante dei detenuti: «Condizioni drammatiche» è apparso 19 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Jonathan Klinsmann è sempre più vicino a vestire la maglia del Palermo. Come riportato da Andrea Baraghini su Il Resto del Carlino – ed. Cesena, l’operazione con il club rosanero è ormai entrata nella fase conclusiva e dovrebbe essere formalizzata nel corso della prossima settimana. ]]> Il portiere statunitense lascerà la Romagna per trasferirsi…

17 minuti fa

Cambia la finanziaria bis della Regione siciliana. La pioggia di emendamenti  sulla manovrina da 345 milioni di euro non sono solo l’ostruzionismo abrogativo lanciato dall’opposizione. Negli emendamenti ci sono fondi per la sanità, per la Protezione civile, per il contrasto alla povertà. Alcune sono proposte inserite dal governo altri articoli già approvati, altri ancora…

22 minuti fa

Il Palermo conosce finalmente il suo cammino per la stagione 2025/26. Ieri sera, nella splendida cornice di Palazzo Te a Mantova, è stato presentato ufficialmente il calendario di Serie B. In rappresentanza del club rosanero era presente l’amministratore delegato Giovanni Gardini, che – come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia – ha…