Palermo, sito Internet del Comune sotto attacco degli hacker russi: salta la Ztl notturna

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si apprende da “Gds.it” anche il sito ufficiale del Comune di Palermo è rientrato tra quei siti italiani della pubblica amministrazione e di aziende private che da circa una settimana sono oggetto di attacchi ad opera del gruppo hacker filorusso NoName57(16) che provocano un massimo e simultaneo invio di richieste ai siti presi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sito Internet del Comune sotto attacco degli hacker russi: salta la Ztl notturna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

47 minuti fa

Ancora un episodio di violenza a Palermo. È accaduto in Piazza Vittorio Veneto, dove un automobilista è stato selvaggiamente picchiato da un motociclista al culmine di una lite per questioni di precedenza. Un’aggressione avvenuta sotto gli occhi di numerosi passanti e davanti al figlio adolescente dell’aggressore. Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato in…

2 ore fa

“La nostra Consulta dei Giovani entra ufficialmente come membro permanente del Consiglio Nazionale Giovani. Un riconoscimento importante che premia l’impegno, la passione e le idee delle nuove generazioni dell’agricoltura. Continuiamo a costruire insieme un futuro sostenibile e giusto per il nostro settore e per l’Italia intera. Confeuro crede nei giovani. Sempre. Grande traguardo per…

3 ore fa

Sarà il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile Gonzalo Quesada l’ambassador d’eccezione per la tappa conclusiva delle Feste del Rugby FIR/ISMEA, momento di promozione del movimento di base e di promozione di un’alimentazione sana e responsabile, con al centro la frutta in guscio di filiera italiana, in programma sabato 24 maggio a Palermo. Dopo…

3 ore fa

Catania, Mazara, infine Palermo. Tra fotografia on the road e ripensamento partecipato e diretto degli spazi urbani, i tre territori coinvolti nel progetto “Dai sogni ai bisogni” – l’iniziativa di contrasto alla povertà educativa che coinvolge ventisette enti e associazioni di volontariato e centinaia di bambini da un capo all’altro dell’Isola, finanziato da Impresa…