Palermo, sommerso di gol al “Maradona”: cinque a zero per il Napoli

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

“Era già tutto previsto”, avrebbe cantato Riccardo Cocciante se avesse vestito la maglia del Palermo. Nessun miracolo, nessuna sorpresa, nessun Davide che sconfigge Golia. I rosanero perdono netto al “Maradona” contro un Napoli che rifila un secco 5 a 0 alla squadra di Dionisi. Formazione sperimentale, quella rosanero, ma che non giustifica un risultato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sommerso di gol al “Maradona”: cinque a zero per il Napoli è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Una partita intensa, ricca di episodi e di colpi di scena. Palermo-Empoli regala emozioni dal primo all’ultimo minuto, con i rosanero capaci di rimontare e vincere 3-2 al Renzo Barbera, conquistando una vittoria dal peso specifico enorme. L’avvio è subito in salita per la squadra di Inzaghi. Dopo appena 5 minuti, sugli sviluppi di…

35 minuti fa

Dalla mixed zone del Renzo Barbera, dopo la vittoria in rimonta del Palermo contro l’Empoli, è intervenuto Filippo Inzaghi, visibilmente soddisfatto per una gara che ha segnato un passaggio importante nel percorso dei rosanero. «Abbiamo recuperato dallo svantaggio e questo è molto importante, perché andare sotto dopo pochi minuti, in una partita in cui…