Palermo-Sondrio 4-0. Inzaghi avverte: «Il vento è cambiato, non si guarda più in faccia nessuno»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Il Palermo supera il Sondrio per 4-0 nella terza amichevole estiva del ritiro di Châtillon. Una gara utile per testare condizione e meccanismi tattici, ma anche per mandare messaggi chiari. Lo ha fatto Pippo Inzaghi, che nel post partita non si è nascosto, parlando con schiettezza di ambizioni, atteggiamento e identità. «Sono contento. Queste amichevoli lasciano il tempo che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sondrio 4-0. Inzaghi avverte: «Il vento è cambiato, non si guarda più in faccia nessuno» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si aggrava il tragico bilancio del terribile incidente avvenuto martedì 26 agosto a Palermo sul lungomare Cristoforo Colombo, all’Addaura. Nello scontro drammatico morì Anna Romano Palpacelli, 65 anni, travolta da uno scooter Beverly rosso. Stamani, all’ospedale Villa Sofia di Palermo è deceduto anche il conducente del mezzo a due ruote che l’ha investita, Gaetano…

27 minuti fa

Tornare in campo senza dimenticare ciò di buono che è stato fatto e proseguire sulla linea già tracciata. Inzaghi ha le idee chiare e sa cosa chiedere al suo Palermo per provare ad avere la meglio sul Südtirol, formazione da non sottovalutare e che darà filo da torcere ai rosanero. «È una gara molto…