Arriva dalla Regione lo stop per il 2026 al pagamento dei canoni per le concessioni demaniali marittime di tutta la Sicilia. Lo stabilisce un decreto dell’assessorato regionale del Territorio e dell’ambiente. La Regione non chiederà i pagamenti Nello specifico, l’esenzione straordinaria dal pagamento è rivolta alle concessioni con finalità turistico-ricreative, sportive, della nautica da…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Finalmente ci siamo. E’ stata firmata questa mattina, nella sede istituzionale di Palazzo delle Aquile, la consegna dei lavori fra Anas, l’Amministrazione e la Steelconcrete, ditta incaricata di occuparsi delle opere. Questa mattina gli operai dell’Anas hanno effettuato i primi sopralluoghi per il picchettamento topografico dell’area di lavoro. Un deciso passo in avanti dopo anni di disagi per la cittadinanza e di limitazioni alla viabilità. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sopralluoghi sul Ponte Corleone: operai al lavoro si inizia dalla corsia in direzione Catania – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su