Palermo, sorpreso a smontare un’auto in corso Calatafimi: un trentenne finisce in arresto

di gds.it - 2 anni fa

È stato colto in flagrante dai carabinieri un trentenne che in corso Calatafimi a Palermo ha preso di mira un veicolo parcheggiato: aveva appena smontato alcune parti di un’auto che presto sarebbero diventati pezzi di ricambio da piazzare nel mercato nero. I militari stavano effettuando alcuni controlli nella zona quando hanno notato l’uomo che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sorpreso a smontare un’auto in corso Calatafimi: un trentenne finisce in arresto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

«Tornare da Gianfranco è stata una scelta naturale. Scegliere Grande Sicilia è una scelta di opportunità politica: una proposta centrista e autonoma può rappresentare una risorsa per il dibattito politico siciliano e per le dinamiche di governance», afferma Dalì, che preannuncia il passaggio imminente di diversi amministratori locali. «Quando si condividono gli stessi valori,…

18 minuti fa

Nel corso dell’incontro con esponenti del partito, amministratori, amici e sostenitori di Forza Italia, svoltosi in un noto hotel cittadino, l’onorevole Michele Mancuso, deputato di Forza Italia all’ARS, ha ripercorso il lavoro svolto all’Assemblea regionale siciliana, soffermandosi in particolare sull’attività portata avanti in Commissione Bilancio e sugli emendamenti fortemente voluti e seguiti direttamente nell’ambito…