Palermo, sorpreso al porto con diversi smartphone rubati: denunciato

di palermolive.it - 3 anni fa

Negli scorsi giorni, nel corso delle consuete operazioni di controllo sui passeggeri in arrivo e in partenza dal porto di Palermo, gli operatori dell’ufficio di Polizia di Frontiera Marittima di Palermo, ed in particolare personale della squadra di P.G., hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di un cittadino di nazionalità marocchina per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sorpreso al porto con diversi smartphone rubati: denunciato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Cosa è il conto termico, come ottenere incentivi per l’efficienza energetica e come richiedere il rimborso Il GSE, Gestore dei Servizi Energetici, è una società interamente controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che ha il compito di promuovere lo sviluppo sostenibile in Italia. La missione principale del GSE consiste nell’erogare incentivi economici per…

20 minuti fa

Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 settembre, il Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2025-27. Una delibera proposta dall’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Orlando con 23 voti favorevoli mentre 7 astenuti. Tra gli interventi previsti la realizzazione dell’asilo nido di Brancaccio dedicato alla memoria Padre Pino Puglisi, la riqualificazione…