La Sicilia è uno scrigno di beni culturali, ambientali, storia, tradizioni, ricchezza enogastronomica. Uno forziere tanto ricco quanto ancora in gran parte sconosciuto perché, dicono gli studi di settore, molte porzioni di territorio restano fuori dai circuiti turistici. Di contro, molti territori si trovano a fare i conti con lo spopolamento, soprattutto nelle zone…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
È finito molto prima del previsto il concerto a Palermo di Geolier ai Cantieri culturali della Zisa, nel cartellone di Green Pop Fest. L’esibizione del rapper italiano è stata sospesa a causa di una ventina di giovani che hanno invaso il palco mentre l’artista cantava. Secondo quanto raccontano alcuni presenti, il cantante avrebbe provato a placare gli animi, firmando alcuni autografi e cercando di riportare tutto alla normalità. Ma qualcosa ha continuato a non funzionare. Inferociti i fans che si erano procurati un biglietto per l’evento. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sospeso il concerto di Geolier per invasione di palco e lancio di bottiglie: il rapper si scusa e va via – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su