Palermo, sospeso il concerto di Geolier per invasione di palco e lancio di bottiglie: il rapper si scusa e va via – IL VIDEO

Secondo quanto raccontano alcuni presenti, il cantante avrebbe provato a placare gli animi, firmando alcuni autografi e cercando di riportare tutto alla normalità. Ma qualcosa ha continuato a non funzionare

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

È finito molto prima del previsto il concerto a Palermo di Geolier ai Cantieri culturali della Zisa, nel cartellone di Green Pop Fest. L’esibizione del rapper italiano è stata sospesa a causa di una ventina di giovani che hanno invaso il palco mentre l’artista cantava. Secondo quanto raccontano alcuni presenti, il cantante avrebbe provato a placare gli animi, firmando alcuni autografi e cercando di riportare tutto alla normalità. Ma qualcosa ha continuato a non funzionare. Inferociti i fans che si erano procurati un biglietto per l’evento. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sospeso il concerto di Geolier per invasione di palco e lancio di bottiglie: il rapper si scusa e va via – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Dopo una stagione di Serie D giocata con grinta, talento e un pizzico di follia agonistica, l’ASD Volley Sport Alcamo ha deciso che…  è ora di salire di livello. L’anno sportivo 2025/26 vedrà la squadra alcamese, in collaborazione con la società di Castelvetrano New free volley, disputare il campionato regionale di Serie C, un…