Si allarga l’inchiesta della Procura di Palermo sui contributi a fondazioni ed enti, in cambio di incarichi e consulenze. Tra gli indagati è finita anche l’assessore regionale al Turismo e allo Sport Elvira Amato, per lei l’ipotesi del reato di corruzione. L’inchiesta è partita dal presidente Galvagno, indagato per corruzione e peculato per due…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
È finito molto prima del previsto il concerto a Palermo di Geolier ai Cantieri culturali della Zisa, nel cartellone di Green Pop Fest. L’esibizione del rapper italiano è stata sospesa a causa di una ventina di giovani che hanno invaso il palco mentre l’artista cantava. Secondo quanto raccontano alcuni presenti, il cantante avrebbe provato a placare gli animi, firmando alcuni autografi e cercando di riportare tutto alla normalità. Ma qualcosa ha continuato a non funzionare. Inferociti i fans che si erano procurati un biglietto per l’evento. Ecco le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sospeso il concerto di Geolier per invasione di palco e lancio di bottiglie: il rapper si scusa e va via – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su