Palermo, sospetti sul cognato per l’omicidio di Stefano Gaglio

di gds.it - 3 ore fa

Sarebbe un familiare – il cognato di 62 anni – l’uomo sospettato di avere ucciso questa mattina Stefano Gaglio, 39 anni, magazziniere della farmacia Sacro Cuore di Palermo. Tra i due, secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbero state discussioni accese legate a vecchie questioni personali legate a una somma di denaro. L’agguato è avvenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sospetti sul cognato per l’omicidio di Stefano Gaglio è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…

45 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…