Palermo sotto choc per l’omicidio all’Olivella, la politica chiede l’Esercito: “La Sicilia è una bomba a orologeria”

di palermotoday.it - 7 ore fa

Anche la politica dice “basta”. Dopo il cordoglio di sindacati e associazioni per l’omicidio di Paolo Taormina, il 21enne ucciso in via Spinuzza, all’Olivella, la tragedia che ha scosso Palermo continua a generare reazioni. Sono diversi gli esponenti di diversi schieramenti politici e partiti che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sotto choc per l’omicidio all’Olivella, la politica chiede l’Esercito: “La Sicilia è una bomba a orologeria” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Il 28enne fermato dai carabinieri per l’omicidio di Paolo Taormina, avvenuto stanotte a pochi passi dal teatro Massimo, avrebbe confessato il delitto. Gaetano Maranzano, ai carabinieri che lo hanno rintracciato nella sua casa allo Zen, avrebbe riferito di avere incontrato casualmente la vittima la scorsa notte mentre interveniva per sedare una rissa. Omicidio Paolo…

32 minuti fa

L’Empoli ha deciso: Guido Pagliuca non sarà più l’allenatore degli azzurri. Nonostante la recente vittoria contro il Südtirol, la dirigenza toscana ha scelto di voltare pagina, ritenendo concluso il progetto avviato in estate con l’ex tecnico della Juve Stabia. L’ufficialità dell’esonero dovrebbe arrivare tra oggi e domani, con la società già al lavoro per…

57 minuti fa

“A Palermo si continua a sparare e a uccidere, dobbiamo fermare questa mattanza. Troppe armi girano tra giovani e giovanissimi. Convocherò la commissione Antimafia allo Zen, il quartiere deve reagire. Non si può restare silenti. Chiameremo quanti potranno dare una mano a far cambiare questo quartiere”. Così il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello…