Palermo sotto i riflettori: Dua Lipa in città per un soggiorno indimenticabile – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

@ellenbacke1 When in Palermo, Sicily. #Palermo #sicily #dualipa #callumturner #artist #vacation #dalbalore #fyp @davidcostaniuc ♬ Houdini - Dua Lipa

La popstar internazionale Dua Lipa è stata avvistata a Palermo in compagnia del fidanzato, l’attore Callum Turner. La coppia ha esplorato il centro storico, cenando in Piazza Croce dei Vespri, in un soggiorno all’insegna del relax dopo la recente tappa in Costiera Amalfitana.

La visita, pur essendo privata, ha catturato l’attenzione dei fan, mostrando la cantante in momenti di svago e scoperta delle bellezze del Capoluogo siciliano. Un’occasione per la star di godere della cultura e dell’atmosfera unica di Palermo. La sua presenza in città ha generato entusiasmo, confermando Palermo come meta ambita per celebrità. Ecco i video pubblicati sui social… Guarda!

@ellenbacke1 When in Palermo, Sicily. #Palermo #sicily #dualipa #callumturner #artist #vacation #dalbalore #fyp @davidcostaniuc ♬ Houdini – Dua Lipa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sotto i riflettori: Dua Lipa in città per un soggiorno indimenticabile – VIDEO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

A Palermo ancora aggressione a un autista Amat. L’episodio è avvenuto venerdì sera nella piazza di Croceverde Giardini. Un gruppo di giovani aveva chiesto al conducente della linea autobus 212 (Oreto -Croceverde Giardini) di essere portati al capolinea: al rifiuto del dipendente Amat è scattata l’aggressione con spintoni, insulti e sputi. Secondo quanto ricostruito…

2 ore fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Cefalu’”, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 19enne, accusato dei reati di “blocco della circolazione stradale” e di “disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone”, ai sensi, rispettivamente, dell’art.1 d.lgs. 66/1948 e dell’art.659 c.p. Lo stesso, unitamente ad altri giovani, in corso di identificazione,…

2 ore fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Bagheria”, ha tratto in arresto un uomo di 72 anni, poiché responsabile del reato di incendio e combustione illecita di rifiuti. Negli scorsi giorni, il passaggio di una Volante del Commissariato di P.S. “Bagheria” lungo la strada statale “113” si è rivelato fondamentale alla…