Palermo sotto i riflettori. Spot per Dolce e Gabbana e Vasco Rossi: “Che emozione essere qui”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla giornata di ieri a Palermo tra Vasco Rossi e sport di Dolce e Gabbana. Alle 18 in punto Vasco Rossi, all’interno di un van dai vetri oscurati, entrava veloce al “Barbera” ormai pronto per il mega concerto di stasera. Qualche ora prima, in piazza San Francesco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sotto i riflettori. Spot per Dolce e Gabbana e Vasco Rossi: “Che emozione essere qui” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“È stato un piacere ed un onore per la Cassa Edile di Palermo poter contribuire alla realizzazione di questa opera” affermano il presidente Agostina Porcaro e il vicepresidente Piero Ceraulo Nella giornata di mercoledì 9 luglio una delegazione dell’Associazione Culturale “CalaPanama” ha incontrato, presso i locali della Cassa Edile di Palermo, i vertici della…

3 minuti fa

l Queens Park Rangers ha presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/26, ispirata a un celebre modello del passato ma con un tocco moderno che non è passato inosservato ai tifosi italiani: il design ricorda infatti quello classico del Palermo, con la divisa spezzata a metà tra rosa e nero. ]]>…

7 minuti fa

]]> I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa, nel corso delle ordinarie attività di controllo economico del territorio, hanno tratto in arresto due cittadini italiani per detenzione di oltre cento grammi di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In particolare, nel corso di controlli effettuati nella zona commerciale di Modica la scorsa settimana, i…

12 minuti fa

]]> I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo nell’ambito del dispositivo operativo di controllo ai flussi di merci e passeggeri sbarcanti dalle motonavi in approdo presso lo scalo portuale del capoluogo, hanno individuato e tratto in arresto due soggetti su cui pendevano misure di restrizione della libertà personale e che si erano sottratte agli…