Palermo, sottraeva soldi destinati ai detenuti dell’Ucciardone: ex contabile del carcere condannato

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Sergio Onorato, ex contabile del carcere Ucciardone, era finito sotto inchiesta per peculato ad aprile scorso. 68 anni, ormai in pensione, qualche settimana fa ha deciso di patteggiare la pena (sospesa) di due anni davanti al gup Lirio Conti. Come ricostruito, l’imputato aveva accesso al conto corrente postale dell’Ucciardone e ad accorgersi di qualcosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sottraeva soldi destinati ai detenuti dell’Ucciardone: ex contabile del carcere condannato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Palermo FC comunica che venerdì 19 dicembre alle ore 15.10 l’allenatore Filippo Inzaghi parlerà in conferenza stampa allo Stadio “Renzo Barbera” per presentare la sfida esterna contro l’Avellino. ]]> Il tecnico rosanero analizzerà il momento della squadra e i temi principali legati al match del “Partenio”, valido per il prossimo turno di campionato.…

20 minuti fa

È possibile capire se il nostro corpo sta invecchiando più velocemente rispetto ai coetanei partendo da un semplice campione di urina? Secondo un nuovo studio condotto in Giappone, la risposta è sì. I ricercatori hanno sviluppato un innovativo test delle urine in grado di stimare l’età biologica di una persona. Non si tratta dell’età…