Palermo, spacciatore viene scoperto e picchia un carabiniere: arrestato

di gds.it - 3 mesi fa

Ha aggredito, colpendolo con un pugno, un carabiniere mentre stava cercando di disfarsi di alcune dosi di droga. I militari della stazione di Palermo Mezzo Monreale hanno arrestato un  palermitano di 31 anni per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il giovane in sella ad uno scooter è stato bloccato in via Giuseppe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, spacciatore viene scoperto e picchia un carabiniere: arrestato è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

10 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…