Palermo-Spal, il doppio ex Marino: «Il Barbera pieno intimorisce gli avversari. Brunori? Una vera sorpresa»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha realizzato una lunga intervista al doppio ex di Palermo e Spal, Pasquale Marino, il quale ha parlato in merito alla Sicilia ma anche alla sfida in programma sabato. Ecco qualche estratto: Per il Palermo diventa importante il fattore campo: Spal e Brescia in casa, il Cagliari in trasferta.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Spal, il doppio ex Marino: «Il Barbera pieno intimorisce gli avversari. Brunori? Una vera sorpresa» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il tempo di voltare pagina è arrivato. Il Palermo e l’allenatore Alessio Dionisi stanno cercando la formula più opportuna per dirsi addio. Dopo l’ultima seduta di allenamento, prima del rompete le righe di venerdì scorso, entrambe le parti riflettono sul modo migliore per interrompere anticipatamente un rapporto nato da grandi aspettative ma concluso con…

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: VergineUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

37 minuti fa

La circolazione nei centri abitati la decide il Comune, le sanzioni per alcuni tipi di infrazioni sono salatissime Nel contesto urbano, i comuni hanno un ruolo determinante nella regolamentazione della mobilità, specialmente per contenere l’inquinamento atmosferico e preservare il patrimonio culturale. Ai sensi dell’articolo di riferimento, i sindaci possono emettere ordinanze per limitare la…