Palermo-Spal, il doppio ex Marino: «Sarà una gara decisiva. Corini ha fatto buon lavoro, palyoff sarebbero la ciliegina»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha realizzato una lunga intervista al doppio ex di Palermo e Spal, Pasquale Marino, il quale ha parlato in merito alla Sicilia ma anche alla sfida in programma sabato. Ecco qualche estratto: «Pigliacelli a Pescara? Mi sorprese per temperamento: quando giocava con i piedi, in alcuni casi eccedendo; ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Spal, il doppio ex Marino: «Sarà una gara decisiva. Corini ha fatto buon lavoro, palyoff sarebbero la ciliegina» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

È ormai tutto pronto per la conferma di Carlo Osti come direttore sportivo del Palermo per la stagione 2025/26. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma – come riporta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia – l’accordo è definito e sarà comunicato nei prossimi giorni, molto probabilmente insieme all’annuncio dell’addio di Alessio Dionisi. ]]> La…

2 minuti fa

Un parcheggio che appena scende la sera diventa terra di nessuno. Impraticabile, pericoloso, buio. Le tanto strombazzate aree di interscambio (quelle per cui posteggi l’auto e prosegui col mezzo pubblico) quando ci sono purtroppo fanno questa fine. Questo di cui parliamo è quello a servizio della fermata del passante ferroviario a Tommaso Natale. Bene.…