Palermo-Spal, il doppio ex Marino: «Sarà una gara decisiva. Corini ha fatto buon lavoro, playoff sarebbero la ciliegina»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha realizzato una lunga intervista al doppio ex di Palermo e Spal, Pasquale Marino, il quale ha parlato in merito alla Sicilia ma anche alla sfida in programma sabato. Ecco qualche estratto: «Pigliacelli a Pescara? Mi sorprese per temperamento: quando giocava con i piedi, in alcuni casi eccedendo; ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Spal, il doppio ex Marino: «Sarà una gara decisiva. Corini ha fatto buon lavoro, playoff sarebbero la ciliegina» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Gentile Direttore, ho molto apprezzato l’editoriale (pubblicato venerdì col titolo «L’abusato vile protocollo di affaristi e criminali») e la solidarietà e vicinanza espresse nei miei confronti. Le sue parole, nette e senza ambiguità, sono un segnale importante in un momento delicato per la Sicilia. Come avete giustamente evidenziato, le intimidazioni ricevute – telefonate anonime,…

24 minuti fa

Il tempo di voltare pagina è arrivato. Il Palermo e l’allenatore Alessio Dionisi stanno cercando la formula più opportuna per dirsi addio. Dopo l’ultima seduta di allenamento, prima del rompete le righe di venerdì scorso, entrambe le parti riflettono sul modo migliore per interrompere anticipatamente un rapporto nato da grandi aspettative ma concluso con…