Palermo, sparato un solo colpo contro la casa di via D’Aleo: il proiettile trovato dalla famiglia sui pensili della cucina

di gds.it - 2 anni fa

Un solo colpo ha bucato la tapparella, il vetro della finestra ed è arrivato su un elettrodomestico dell’abitazione di via Mario D’Aleo, nel quartiere Villa Tasca di Palermo. Gli agenti di polizia hanno ascoltato i componenti della famiglia che hanno trovato in casa il proiettile, sui pensili della cucina. Un solo colpo sparato pare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sparato un solo colpo contro la casa di via D’Aleo: il proiettile trovato dalla famiglia sui pensili della cucina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un treno dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo in direzione del capoluogo non è partito perché  la linea ferrata era bloccata da un gruppo di bovini. Disagi per i passeggeri che hanno dovuto trovare un mezzo alternativo per raggiungere la loro destinazione. Gli animali sono stati allontanati dai binari e il traffico ferroviario è…

18 minuti fa

Salta, per ora, lo spareggio salvezza tra Salernitana e Frosinone. La Lega Serie B ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle due gare di playout inizialmente previste domani (19 maggio) e il 26 maggio. Alla base della decisione, comunicata oggi, c’è la conclusione delle indagini della Procura Federale sul Brescia per presunte…

23 minuti fa

Se n’è andata via dopo una lunga battaglia contro una malattia: è scomparsa Maria Grazia Scorsone. Un dolce sorriso, un’insegnante amata dai suoi alunni, Maria Grazie è andata via lasciando un vuoto incolmabile a chiunque l’abbia conosciuta. Era insegnante di scienze motorie presso la scuola secondaria dell’istituto comprensivo “Scianna – Cirincione” di Bagheria. La…