Palermo, sparatoria per vendetta contro il volere del boss

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Finì a pistolettate in via Regina Bianca, contro il volere del boss Giuseppe Incontrera che a colpi di pistola è stato assassinato a fine giugno scorso. Nel settembre 2019 la strada della Zisa, che è anche una piazza di spaccio di droga, si trasformò in un far west. Lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sparatoria per vendetta contro il volere del boss è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Fischi e contestazioni hanno accompagnato il sindaco Roberto Lagalla durante uno dei momenti più iconici e sentiti del Festino di Santa Rosalia, quello dell’abbanniata. Come da tradizione, il primo cittadino è salito sul carro trionfale della Santuzza per gridare il consueto “Viva Palermo e Santa Rosalia!”, ma al suo appello non sono seguiti solo…

3 ore fa

Per il 400+1 Festino di Santa Rosalia sono state stimate 350mila presenze, così come comunicato dal Comune di Palermo. Il sindaco Roberto Lagalla è stato fischiato ai Quattro Canti prima del rituale rito con il mazzo di fiori seguito dall’urlo “Viva Palermo e Santa Rosalia”. L’arcivescovo Lorefice ha voluto dedicare il suo consueto discorso…

5 ore fa

Nel ritiro di Chatillon, brindisi inaugurale tra il direttore sportivo Carlo Osti, mister Inzaghi e i rappresentanti della stampa. Osti ha sottolineato l’importanza di mantenere un rapporto costruttivo con i media e ha augurato buon lavoro a tutti per la nuova stagione. ]]> Continue Reading

5 ore fa

«Corona? Giacomo ha iniziato il ritiro con la voglia e la determinazione per provare ottenere una conferma. Lui è giovane ma anche reduce da una stagione nella quale ha fatto bene, distinguendosi anche a suon di reti ed è giusto che Inzaghi lo possa valutare da vicino. Poi verrà presa una decisione insieme al…