Palermo, spari a Bonagia: gambizzato un uomo di 54 anni

di palermolive.it - 2 mesi fa

Si spara a Palermo: un uomo di 54 anni, F.S. è stato gambizzato con dei colpi di arma da fuoco poco prima delle 20 questa sera in largo del Pettirosso, nel quartiere Bonagia. Ha diverse ferite agli arti inferiori, si trova ricoverato all’ospedale Civico nel reparto di Ortopedia. Non è in pericolo di vita.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, spari a Bonagia: gambizzato un uomo di 54 anni è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Robert Redford, attore simbolo del cinema americano e regista premio Oscar, è morto martedì mattina all’età di 89 anni nella sua abitazione nello Utah, tra le montagne nei dintorni di Provo. La notizia è stata confermata in un comunicato da Cindi Berger, amministratrice delegata dell’agenzia di pubbliche relazioni Rogers & Cowan PMK, che ha…

13 minuti fa

Visite guidate serali alla scoperta del Museo Riso o dell’Orto botanico. Sabato 20 settembre apertura del Museo Riso di corso Vittorio Emanuele con due turni di visita, alle 20 e alle 21. Il percorso di visita, tra opere che raccontano oltre sessant’anni di arte, attraverso artisti siciliani…