Palermo, spari a salve durante una simulazione a scuola: le proteste di genitori e insegnanti

di gds.it - 1 anno fa

Una dimostrazione dei vigili urbani finisce tra le polemiche di genitori e insegnati dell’Istituto comprensivo statale Rita Borsellino di piazza Magione. Durante l’evento, che faceva parte di un progetto sulla sicurezza stradale, gli agenti hanno simulato un arresto utilizzando un cane e armi caricate a salve, sparando davanti ai bambini delle scuole dell’Infanzia e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, spari a salve durante una simulazione a scuola: le proteste di genitori e insegnanti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

In vista del match di sabato al “Renzo Barbera” tra Palermo e Entella, la Curva Nord 12 sta preparando una speciale coreografia per festeggiare con i rosanero il giorno di San Valentino. Dopo la trasferta al “Ferraris” con restrizioni verso i tifosi del Palermo, il tifo organizzato tornerà a sostenere i rosanero, trasmettendogli carica…

25 minuti fa

Emanuel Rieder e Simon Kainzwaldner entrano nella storia dello sport italiano conquistando la medaglia d’oro nel doppio dello slittino ai Giochi di Milano-Cortina 2026. Sulla pista  di Cortina d’Ampezzo, gli azzurri hanno firmato un’impresa che li consacra campioni olimpici, subito dopo il successo della coppia femminile. Rieder e Kainzwaldner, che in Coppa del mondo…

45 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post È cattiva la gente che non ha provato il dolore. Perché quando si prova il dolore, non si può più voler male a nessuno.…