Palermo, spari a salve durante una simulazione a scuola: le proteste di genitori e insegnanti

di gds.it - 1 anno fa

Una dimostrazione dei vigili urbani finisce tra le polemiche di genitori e insegnati dell’Istituto comprensivo statale Rita Borsellino di piazza Magione. Durante l’evento, che faceva parte di un progetto sulla sicurezza stradale, gli agenti hanno simulato un arresto utilizzando un cane e armi caricate a salve, sparando davanti ai bambini delle scuole dell’Infanzia e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, spari a salve durante una simulazione a scuola: le proteste di genitori e insegnanti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Come può il corpo di un uomo restare nascosto per mesi, forse anni, dentro un baule nella casa in cui viveva con la madre e i fratelli? È questa la domanda che scuote Sant’Angelo a Lecore, frazione del comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dopo un ritrovamento che ha lasciato sgomenta l’intera…

1 ora fa

Cristiano Del Grosso, allenatore della Primavera del Palermo, ha commentato il pareggio ottenuto contro l’Empoli ai microfoni ufficiali del Club, sottolineando la prova di personalità offerta dai suoi ragazzi contro la capolista del campionato. ]]> «Oggi la squadra ha fatto una partita di carattere – ha dichiarato Del Grosso ai canali ufficiali rosanero –…