Palermo, Sperandeo: «Non si canta “Chi non salta catanese è”, siamo tutti siciliani. Auguri al Catania»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’attore palermitano Tony Sperandeo, tifosissimo del Palermo, celebra la promozione rosanero in Serie B. Oltre ad elogiare la mentalità della squadra, e ci tiene a difendere i colori della Sicilia rivolgendo anche un pensiero sportivo al Catania. Ecco quanto detto sui suoi social: “Sapete quanto sono tifoso, ma ho sempre sostenuto che prima di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Sperandeo: «Non si canta “Chi non salta catanese è”, siamo tutti siciliani. Auguri al Catania» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

«Dopo un primo trimestre dell’anno piuttosto generoso, il mese di aprile è stato invece caratterizzato da accumuli per lo più modesti, nonostante i giorni con piogge siano stati relativamente numerosi, in un quadro privo di periodi prolungati di alta pressione. Gli eventi tuttavia, se si eccettua quello del giorno 1, hanno di volta in…

7 minuti fa

Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Enzo Ferrari: aveva 82 anni. Nato a San Donà di Piave il 21 ottobre del 1942, Ferrari da giocatore ha indossato tra le altre le maglie di Palermo e Udinese, squadre che ha poi anche allenato. Fu il tecnico dell’Udinese di Zico. E il club…

16 minuti fa

Il calcio italiano piange la scomparsa di Enzo Ferrari, ex calciatore e allenatore, venuto a mancare all’età di 83 anni. Ferrari ha guidato il Palermo alla promozione in Serie B nella stagione 1990-1991 dopo la radiazione del 1986. Una carriera tra campo e panchina Nato a San Donà di Piave il 21 ottobre 1942,…