Palermo-Spezia, il doppio ex Atzori: «La passione dei tifosi rosanero non cambierà mai. In questo club c’è tutto per fare bene»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

  L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista al doppio ex di Palermo-Spezia, Gianluca Atzori. Ecco le sue parole: «Il tifo a Palermo non finirà mai. Il Palermo in C o in B o in A non fa differenza, la gente amerà sempre quei colori. Questa cosa non cambierà mai. C’è tutto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Spezia, il doppio ex Atzori: «La passione dei tifosi rosanero non cambierà mai. In questo club c’è tutto per fare bene» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

La reporter italiana Francesca Del Vecchio, inviata del quotidiano La Stampa, è stata esclusa dalla spedizione internazionale verso Gaza. Gli organizzatori parlano di ragioni di sicurezza, mentre la giornalista denuncia un episodio che solleva interrogativi sulla libertà di stampa. La vicenda è stata ricostruita da Francesca Del Vecchio sulle pagine de La Stampa. La…