Palermo-Spezia, il doppio ex Atzori: «Nel 2004 avevamo uno squadrone. Quest’anno i rosa forti ma non possono arrivare alla squadra di allora»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista al doppio ex di Palermo-Spezia, Gianluca Atzori. Ecco le sue parole: «Analogie con il 2004? Difficile rispondere. Nel mio Palermo c’era gente come Berti, Toni, Corini, Terlizzi, Biava, Zauli, Vannucchi, Brienza, i gemelli Filippini e, con tutto il rispetto dei giocatori attuali, eravamo davvero uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Spezia, il doppio ex Atzori: «Nel 2004 avevamo uno squadrone. Quest’anno i rosa forti ma non possono arrivare alla squadra di allora» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Inaugurato a Carini l’anfiteatro che fa parte del parco urbano del Roccazzello, una nuova area pubblica destinata all’inclusione e alla socialità, oggetto di un importante intervento di riqualificazione. A tagliare simbolicamente il nastro, giovedì 11 settembre in occasione del via ai festeggiamenti per il Santissimo Crocifisso, sono stati il sindaco di Carini, Giovì Monteleone…

39 minuti fa

Si è insediata ieri la nuova Consulta per la Pace del Comune di Palermo. Confermato il portavoce Francesco Lo Cascio, mentre il vice portavoce è Emanuele Zimmardi. “Ieri, 11 settembre, in concomitanza dei tristi anniversari dell’atto terroristico al World Trade Center di New York del 2001 e del colpo di stato in Cile del 1973, […]

44 minuti fa

«Niente scollature e abiti succinti» si leggeva nella nota diramata al personale amministrativo dell’ospedale Civico di Palermo dal dirigente del comparto Vincenzo Spera, che sarebbe stato sollecitato da numerose segnalazioni. Ma l’iniziativa non è stata concordata con i vertici dell’azienda sanitaria, tanto che a stretto giro di posta è arrivata la revoca della direzione…