Palermo-Spezia, l’ex Di Carlo mette in guardia i rosa: “Partita difficilissima, contro una squadra giovane e di qualità”

di palermolive.it - 2 anni fa

Domenico Di Carlo, ex calciatore dei rosa sul finire degli anni 80, ha parlato ai microfoni del “Giornale di Sicilia” in merito alla sfida di lunedì sera, che vedrà impegnata la squadra di Eugenio Corini al “Barbera” contro lo Spezia. Di Carlo, che conosce bene anche l’ambiente spezzino, vista l’esperienza in panchina dal 2015…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Spezia, l’ex Di Carlo mette in guardia i rosa: “Partita difficilissima, contro una squadra giovane e di qualità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Flotilla è entrata nella «zona rossa» nella notte tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre e si trova a circa 130 miglia nautiche da Gaza. La marina militare israeliana potrebbe prendere il controllo delle navi da un momento all’altro e crescono i timori per una possibile escalation durante l’operazione di presa delle…

11 minuti fa

Il match del “Barbera” tra Palermo e Venezia, chiuso sullo 0-0, ha messo in evidenza la solidità difensiva dei rosanero e la qualità del palleggio lagunare. Nelle pagelle curate da Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, spiccano i voti equilibrati che riflettono l’andamento di una partita più tattica che spettacolare. ]]> Palermo Joronen…

16 minuti fa

Il Palermo soffre come mai in questa stagione, ma resiste all’assalto del Venezia e strappa uno 0-0 che vale oro per mantenere imbattibilità e morale. Al “Barbera” i rosanero hanno rischiato a più riprese, salvati dai recuperi difensivi e dalla scarsa concretezza degli avversari, sostenuti ancora una volta da oltre 30.000 tifosi. ]]> Come…

26 minuti fa

Gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa hanno arrestato un uomo di 46 anni, per detenzione di una mitragliatrice Skorpion e di una pistola modificata. Le armi nel muro Nel corso di una perquisizione, nella sua abitazione, a Siracusa, gli investigatori, insieme all’unità cinofile di Catania, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato le due…