Palermo-Spezia, Stulac: «Segnare all’ultimo minuto davanti a questi tifosi è bellissimo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Leo Stulac ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro lo Spezia. Ecco le sue parole: «Partita difficile contro avversario forte. Sono felice di come abbiamo reagito. Guadiamo avanti e pensiamo alla Prossima. Gioia del gol? Non ci sono tante parole. L’emozione devi viverla per vedere cosa succede. I gol all’ultimo minuto con questi tifosi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Spezia, Stulac: «Segnare all’ultimo minuto davanti a questi tifosi è bellissimo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un appuntamento guadagnato con il lavoro, i sacrifici e un percorso costruito nel tempo. Il Padova chiude il 2025 affrontando il Palermo al “Renzo Barbera”, in una sfida che rappresenta il punto più alto di un anno da incorniciare. A presentarla è Matteo Andreoletti, che alla vigilia ha parlato con orgoglio e lucidità. Come…

22 minuti fa

Palermo-Padova è l’ultima partita del 2025 allo stadio Renzo Barbera ed i rosanero non vorranno sbagliare davanti ad oltre 30mila spettatori. Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto nel reparto difensivo: Bani e Diakitè sono squalificati mentre Bereszynski non dovrebbe recuperare. Come ha ribadito il tecnico nelle dichiarazioni alla vigilia del match…