Palermo, strade chiuse per l’ultima giornata de “La Domenica Favorita”

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Domenica 5 novembre si svolgerà l’ultima giornata de “La Domenica Favorita” e per permettere lo svolgimento sereno della manifestazione saranno chiuse alcune strade, così come stabilito dall’ordinanza 1439 del comune di Palermo. Nel dettaglio prevede: Piazza dei Quartieri (intera area): divieto di sosta con rimozione dalle 8.00 alle 15.00; Chiusura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, strade chiuse per l’ultima giornata de “La Domenica Favorita” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

Con l’emergenza climatica adottare comportamenti virtuosi anche in casa è fondamentale. Cosa c’è da sapere.  Riciclare i rifiuti è di fondamentale importanza per la salute del nostro pianeta e per il benessere delle generazioni future. Attraverso il riciclo, materiali altrimenti destinati a discariche o inceneritori vengono trasformati in nuove risorse, riducendo la necessità di…

1 minuto fa

L’Athletic Club Palermo guarda già alla prossima stagione in Serie D e lo fa lavorando su più fronti: organico dirigenziale, guida tecnica, conferme in rosa e soprattutto la questione stadio. Obiettivo: costruire una struttura societaria sempre più vicina al professionismo. ]]> Come spiega Salvatore Matranga sul Giornale di Sicilia, la priorità in questa fase…

6 minuti fa

Dopo una prima stagione fatta di luci e ombre, Jérémy Le Douaron punta a conquistarsi un ruolo da protagonista nel Palermo che verrà. In un attacco già strutturato attorno ai nomi pesanti di Brunori e Pohjanpalo, il francese è chiamato a dimostrare il proprio valore e a giustificare gli oltre 4 milioni di euro…

11 minuti fa

Nel mezzo dell’incertezza che avvolge la ricostruzione del Palermo, c’è una certezza assoluta da cui ripartire: la coppia d’attacco Brunori-Pohjanpalo. Saranno loro il punto di riferimento per la stagione 2025/26, la base su cui costruire un organico che, salvo pochi innesti confermati, sarà profondamente rinnovato. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } […]